RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rio 1.2 Active

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80

Rio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Rio 1.2 Active   Rio 1.2 Active EmptyDom Feb 14, 2016 7:03 pm

Io ho acquistato la Rio a Ottobre 2015 presso Clerici Auto di Saronno (VA). Mi sono trovato molto bene col venditore, mi ha esposto le varie possibilità di acquisto, arrivando poi ad un'accordo che mi sembra in linea con altre concessionarie! Per la Rio 1.2 Active Bianca  con ruota di scorta e sensori di parcheggio posteriori mi hanno chiesto € 12.000 tondi tondi. Unica cosa.......non mi ha regalato la penna usb Rolling Eyes l'ho saputo solo dopo....quando mi ha chiamato la Kia per sapere come mi ero trovato No
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
ugorio
Active Member
Active Member

Rio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: Rio 1.2 Active   Rio 1.2 Active EmptyLun Feb 22, 2016 9:03 pm

Essendo le stesse vetture mi allaccio alla tua discussione.
Per me per entrambe le vetture siamo(a distanza di due anni l'una dall'altra)intorno ai 10500€...in realtà la più anziana delle due Rio l'ho acquistata usata da un membro della mia famiglia ma il prezzo era quello all'epoca.Per tutte e due ho usifruito di rottamazione.
Pollice in su anche nel mio caso per la concessionaria della mia zona(Totauto).
Serietà e competenza garantiti per tutti i novaresi Smile
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus

Rio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: Rio 1.2 Active   Rio 1.2 Active EmptyMar Feb 23, 2016 12:54 am

gyus ha scritto:
Essendo le stesse vetture mi allaccio alla tua discussione.
Per me per entrambe le vetture siamo(a distanza di due anni l'una dall'altra)intorno ai 10500€...in realtà la più anziana delle due Rio l'ho acquistata usata da un membro della mia famiglia ma il prezzo era quello all'epoca.Per tutte e due ho usifruito di rottamazione.
Pollice in su anche nel mio caso per la concessionaria della mia zona(Totauto).
Serietà e competenza garantiti per tutti i novaresi Smile
Non solo Novaresi anche Valsesiani
Lucilla67
New Member
New Member

Rio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: Rio 1.2 Active   Rio 1.2 Active EmptyMar Mar 28, 2017 10:10 am

Poco corretto, decisamente! Dovresti protestare!!
Contenuto sponsorizzato

Rio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: Rio 1.2 Active   Rio 1.2 Active Empty

Rio 1.2 Active
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rio 1.2 Active
» FedeRio 1.2 Active