Fede New Member
| Titolo: FedeRio 1.2 Active Gio Feb 18, 2016 12:38 pm | |
| Eccomi qui con la mia recensione: Amore a prima vista tra me e la Rio e devo dire che è piaciuta da subito anche a mia moglie ( il che non guasta ). Il 1.2 benzina è stata la soluzione più adatta per le mie esigenza non facendo troppa strada e usandola principalmente in città. Mi sono trovato subito a mio agio con la posizione di guida e con i comandi al volante, un po meno con la frizione che soprattutto in partenza va capita. Quasi da subito come dicevo in altri post ho notato degli scricchiolii provenienti dalla zona cruscotto....ma diciamo che sono il meno dei mali. Per il resto ottima auto per rapporto qualità prezzo. La ricomprerei? Sicuro...ne sono soddisfatto! | |
|
Luca80 Active Member
| Titolo: Re: FedeRio 1.2 Active Ven Feb 26, 2016 10:01 pm | |
| con la frizione sfondi una porta aperta....diciamo che va capita, ma una volta compreso i meccanismi si parte a razzo Per quanto riguarda la linea anche a me è piaciuta subito. Ottima recensione...grazie! | |
|
hezter New Member
| Titolo: Re: FedeRio 1.2 Active Lun Mag 30, 2016 3:21 pm | |
| - Fede ha scritto:
- Eccomi qui con la mia recensione: Amore a prima vista tra me e la Rio e devo dire che è piaciuta da subito anche a mia moglie ( il che non guasta ). Il 1.2 benzina è stata la soluzione più adatta per le mie esigenza non facendo troppa strada e usandola principalmente in città. Mi sono trovato subito a mio agio con la posizione di guida e con i comandi al volante, un po meno con la frizione che soprattutto in partenza va capita. Quasi da subito come dicevo in altri post ho notato degli scricchiolii provenienti dalla zona cruscotto....ma diciamo che sono il meno dei mali. Per il resto ottima auto per rapporto qualità prezzo. La ricomprerei? Sicuro...ne sono soddisfatto!
Grazie mille per il tuo contributo, recensione utilissima! | |
|
Lucilla67 New Member
| Titolo: Re: FedeRio 1.2 Active Mer Dic 14, 2016 12:11 pm | |
| grazie per la tua recensione! | |
|
Teresa Denotti New Member
| Titolo: Re: FedeRio 1.2 Active Ven Feb 22, 2019 9:58 am | |
| ottimo! anche se non c'erano dubbi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FedeRio 1.2 Active | |