RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

FedeRio 1.2 Active

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede
New Member
New Member
Fede

FedeRio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: FedeRio 1.2 Active   FedeRio 1.2 Active EmptyGio Feb 18, 2016 12:38 pm

Eccomi qui con la mia recensione: Amore a prima vista tra me e la Rio e devo dire che è piaciuta da subito anche a mia moglie ( il che non guasta ). Il 1.2 benzina è stata la soluzione più adatta per le mie esigenza non facendo troppa strada e usandola principalmente in città. Mi sono trovato subito a mio agio con la posizione di guida e con i comandi al volante, un po meno con la frizione che soprattutto in partenza va capita. Quasi da subito come dicevo in altri post ho notato degli scricchiolii provenienti dalla zona cruscotto....ma diciamo che sono il meno dei mali. Per il resto ottima auto per rapporto qualità prezzo. La ricomprerei? Sicuro...ne sono soddisfatto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80

FedeRio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: FedeRio 1.2 Active   FedeRio 1.2 Active EmptyVen Feb 26, 2016 10:01 pm

Very Happy Very Happy con la frizione sfondi una porta aperta....diciamo che va capita, ma una volta compreso i meccanismi si parte a razzo cheers Per quanto riguarda la linea anche a me è piaciuta subito.
Ottima recensione...grazie!
https://kiarioitalia.forumattivo.it
hezter
New Member
New Member

FedeRio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: FedeRio 1.2 Active   FedeRio 1.2 Active EmptyLun Mag 30, 2016 3:21 pm

Fede ha scritto:
Eccomi qui con la mia recensione: Amore a prima vista tra me e la Rio e devo dire che è piaciuta da subito anche a mia moglie ( il che non guasta ). Il 1.2 benzina è stata la soluzione più adatta per le mie esigenza non facendo troppa strada e usandola principalmente in città. Mi sono trovato subito a mio agio con la posizione di guida e con i comandi al volante, un po meno con la frizione che soprattutto in partenza va capita. Quasi da subito come dicevo in altri post ho notato degli scricchiolii provenienti dalla zona cruscotto....ma diciamo che sono il meno dei mali. Per il resto ottima auto per rapporto qualità prezzo. La ricomprerei? Sicuro...ne sono soddisfatto! Very Happy
Grazie mille per il tuo contributo, recensione utilissima!
Lucilla67
New Member
New Member

FedeRio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: FedeRio 1.2 Active   FedeRio 1.2 Active EmptyMer Dic 14, 2016 12:11 pm

grazie per la tua recensione!
Teresa Denotti
New Member
New Member

FedeRio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: FedeRio 1.2 Active   FedeRio 1.2 Active EmptyVen Feb 22, 2019 9:58 am

ottimo! anche se non c'erano dubbi Very Happy
Contenuto sponsorizzato

FedeRio 1.2 Active Empty
MessaggioTitolo: Re: FedeRio 1.2 Active   FedeRio 1.2 Active Empty

FedeRio 1.2 Active
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rio 1.2 Active
» Rio 1.2 Active