RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vendo lampadine a led vari attacchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyVen Feb 26, 2016 3:52 pm

Come da titolo vendo lampadine per auto a led. Ora stilerò una breve lista dello stock che dispongo per ora.
- Disponibili 16 lampadine T10 (W5W) 5 smd 5050 led 5w bianco 6000k (matrice led Osram): 3€ la coppia oppure 20€ per l'intero lotto con un risparmio complessivo di 4€
- Disponibili 6 lampadine C5W "siluro" da 31mm 4 smd 5050 led 4w bianco 6000k (matrice Osram): 1,50€ cadauna oppure 15€ per l'intero lotto con un risparmio di 3€
- Disponibile 1 lampadina C5W "siluro da 31mm 12 diodi COB Led 10w bianco 6000k (matrice Samsung): 3€

A breve avrò disponibili:
- 5 T10 (W5W) 5 smd 5050 led 5w rosso (matrice Philips)
- 1 C5W "siluro" 41mm 12 diodi COB Led 20w bianco 6000k (matrice Samsung)
- 8 T10 (W5W) COB Led 6w bianco 6000k (matrice samsung)

I prezzi si riferiscono senza spese di spedizione e per motivi di costi spedirò con Posta1 prioritaria al costo di 2,80€ (tempi di consegna in 4 giorni lavorativi) oppure Posta4 al costo di 2,55€ ( tempi di consegna in 6 giorni lavorativi) oppure consegno a mano per chi è di zona (massimo province di Vercelli e Novara)

Per chi volesse degli attacchi diversi da quelli che ho proposto posso procurarveli con tempi di attesa che variano da 30 a 60 giorni ma sicuramente risparmierete circa il 70% rispetto ad un ricambista o supermercato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyVen Feb 26, 2016 9:27 pm

Buono a sapersi....nel caso volessi rifare gli occhietti alla mia Rio faccio affidamento su di te cheers
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptySab Feb 27, 2016 9:26 pm

ok ma anche ad altre auto o se senti qualcuno a cui possono servire
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptySab Feb 27, 2016 9:43 pm

Certo cheers spargo la voce!! Scusate l'Off Topic .......ma lo fai per lavoro? Se fosse così possiamo aprire una sezione delle convenzioni (che comunque avrei voluto aprire in futuro), con una sezione tutta dedicata ai tuoi prodotti.
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyDom Feb 28, 2016 3:19 am

Non lo faccio per lavoro, purtroppo sono uno dei tanti disoccupati che non riesce a trovare lavoro. Tornando al discorso lampadine le compro un po per averle di scorta e perchè sono stanco di stra pagarle in giro e un po per cercare di aiutare altri fanatici dei led a non buttare via soldi e ovviamente a guadagnarci qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyDom Feb 28, 2016 11:42 am

Mi dispiace per il lavoro, purtroppo in molti sono nella tua stessa situazione. Tornando ai led soargerò la voce....ho parecchi amici fissati con le luci. Ti aggiorno. Sulla Rio non danno nessun tipo di problema? So che non va molto d'accordo con i led Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyDom Feb 28, 2016 2:56 pm

Per le luci degli interni non vedo grossi problemi..al massimo qualche effetto strano con la plafoniera centrale in fase di dissolvenza...
Se si vuole sostituire le drl allora qualche problemino di mancata resistenza c'è .....e si rischia di non poter spegnere la vettura nemmeno estraendo le chiavi Laughing
Torna in alto Andare in basso
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyDom Feb 28, 2016 7:24 pm

Io ho messo i led alla plafoniera anteriore in cui vanno 2 T10 5 dms led + il mini led di serie, a quella centrale ci va una C5W da 41mm e ne ho messa una a 2 smd 5050 led (pagata 8,90€ una singola lampadina Shocked ) per il cassetto porta oggetti 1 T10 5 smd led e per il bagagliaio ho messo una C5W da 31mm COB led così si vede decentemente. Per il bagagliaio monta di serie una C5W da 29mm io ho piegato della misura da 31mm l'attacco in rame e devo dire che non ho più problemi di sfarfallamento della luce. Tutte le lampadine che ho messo sono come quelle che vendo No Canbus tranne per la plafoniera centrale che ho trovato solo quella Canbus e dopo 3 anni non ho mai avuto problemi di interferenze o problemi in spegnimento. Questo discorso però non so se vale anche per chi ha il supervision cluster che da moltissime informazioni in più anche sulle lampadine interne bruciate
Torna in alto Andare in basso
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyDom Feb 28, 2016 11:49 pm

Perfetto,grazie delle info Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyVen Mar 11, 2016 6:40 pm

ora disponibili anche 2 C5W 41mm con 2 smd led 5050 canbus bianco 6000k e 2 C5W 41mm cob led bianco 6000k le vendo a 3€ l'una oppure 10€ tutte e 4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyVen Mar 11, 2016 9:21 pm

Perdona la mia ignoranza......ma hai per caso anche i led per la targa della Rio?
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptySab Mar 12, 2016 1:09 pm

Per la Rio 2011 in poi monta:
Cassetto porta oggetti: 1 T10 (W5W)
Plafoniera anteriore: 2 T10 (W5W)
Plafoniera centrale: 1 C5W da 29mm (ci sta benissimo anche una 31mm)
Bagagliaio: 1 C5W da 29mm (ci sta anche una da 31mm ma bisogna piegare un po l'attacco in rame e funziona anche meglio)
Targa: 2 T10 (W5W) meglio mettere come quelle che ho io da 5 led perchè il portalampada è nero opaco e non riflette nulla e poi sono montate oblique, non è proprio il massimo
Retromarcia: W16 alogene ma ci stanno benissimo le T10 ed è per questo che ho ordinato le COB perchè emettono più luce e sembrano lampadine più raffinate alla vista degli occhi
Torna in alto Andare in basso
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMar Mar 15, 2016 8:46 pm

arrivate le T10 COB led 20 diodi bianco 5000/6000k disponibili 5 a 1,50€ l'una oppure 5€ tutte
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMar Mar 15, 2016 9:15 pm

Come ti dicevo sono interessato alle luci per la targa se non sbaglio T10 (w5w) a 5 led. Sono 6000k giusto? Contattami in mp per il pagamento così io ti do l'indirizzo cheers
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMer Mar 16, 2016 8:51 pm

Vi posto qualche foto per farvi vedere la luce che emettono anche se le foto non rendono al meglio.
Alla fine le T10 COB led sono da 5000k e non da 6000k ma devo dire che hanno una colorazione molto più gradevole
Plafoniera anteriore (chi c'è l'ha monta 2 T10 ovvero le W5W)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vista delle 2 plafoniere, la plafoniera centrale monta 1 lampadina C5W da 29mm consiglio di metterne una a led Smd canbus a 2 diodi perchè se si monta una C5W da 31mm va bene nell'attacco ma dopo un po rimane leggermente accesa. Sivede la differenza di Kelvin 6000k per quella centrale e 5000k per l'anteriore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa invece è sempre la T10 COB led a 20 diodi messa su faro a parabola (chevrolet Spark)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le foto sono state scattate con Wiko rainbow Jam col flash inserito

Entro fine mese ordinerò anche le C5W da 29mm canbus bianco 6000k se ne avete bisogno contattatemi pure così faccio l'ordine
Torna in alto Andare in basso
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMar Mar 22, 2016 12:45 am

Ecco a voi la lista completa e aggiornata del mio lotto disponibile. Sto testando le t10 cob led e dopo 1 settimana posso dirvi che sono ottime e non danno nessun problema di elettronica per la nostra Rio (per chi ha la plafoniera anteriore e cassetto porta oggetti) quindi per chi può interessare ne posso prendere ad un numero anche di 20 unità.
10- T10 smd 5 led bianco 6000k le vendo la coppia a 2€ Shocked
10- T10 smd 5 led rosso le vendo a 1,50€ la coppia Shocked Shocked
3- C5W 41mm COB led 6000k (bianco tendente al viola) a 2,00€ caduna  Shocked
1- C5W 41mm 2 smd led canbus bianco 6000k a 2,00€  Shocked
1- C5W 31mm COB led bianco 6000k a 1,50€ Shocked
2- C5W 29mm smd 4 led 6000k a 2,00€ la coppia Shocked
Per chi lo desidera vendo tutto in blocco a 20€ spedizione compresa (posta prioritaria 4) con un risparmio del 30%
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMer Mar 23, 2016 3:27 pm

Lampadine arrivate....ringrazio Andre per la sua disponibilità e correttezza. Appena riesco le monto e provvedo a fare foto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMer Mar 23, 2016 8:38 pm

Ecco una foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMer Mar 23, 2016 10:12 pm

Solo targa o anche le 2 posizioni?
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMer Mar 23, 2016 10:27 pm

Solo targa più quella del baule che però non ho ancora installato. Diciamo che il posteriore mi va bene così com'è ....forse ci vorrebbe una luce della retro più forte ma quello è il meno. Sono le luci gialle anteriori sia le diurne che anabbaglianti che non sopporto proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMar Mar 29, 2016 2:46 am

I porta lampada della targa hanno un riflettore cromato all'interno o sono nere come la mia? Te lo chiedo perchè io non ho un risultato così buono di illuminazione. Comunque sono contento di aver concluso bene il mio primo affare con le lampadine. Tolgo dalla lista 4 T10 smd LEd bianco e 2 c5w da 31mm da 4 smd led. Per chi compra 1 coppia di lampadine avrà incluso nel prezzo un'altra coppia di scorta + spese di spedizione 2,80€. Per chi fosse nei dintorni di Novara o Vercelli non ha costi aggiuntivi
Torna in alto Andare in basso
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMar Mar 29, 2016 2:48 am

Prossimamente disponibili 6 T10 COB led Rosso
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi EmptyMar Mar 29, 2016 5:45 am

Il portalampada e nero penso come la tua. Forse in foto da un'offetto diverso comunque non fanno una brutta luce anzi. Appena posso ti faccio una foto del portalampada.
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Vendo lampadine a led vari attacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo lampadine a led vari attacchi   Vendo lampadine a led vari attacchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo lampadine a led vari attacchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scricchiolii vari
» Modelli lampadine Rio UB e HT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: OFF TOPIC :: Mercatino-
Vai verso: