| Scricchiolii vari | |
|
+5AndreEXplus black knight Luca80 Ros Fede 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fede New Member
| Titolo: Scricchiolii vari Mar Feb 16, 2016 11:28 pm | |
| Ciao ragazzi, come accennavo nella presentazione possiedo una Rio 2014 e l'unico problema rilevato fino ad ora sono dei fastidiosi scricchiolii provenienti dalla zona cruscotto e dalla parte posteriore interna ovviamente, specialmente in curva quando il telaio subisce una specie di "torsione" fatemi passare il termine. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Se si.....avete soluzioni? No perché per la Kia è tutto normale | |
|
| |
Ros New Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mar Feb 16, 2016 11:44 pm | |
| Scricchiolii??? davvero? A vederla la Rio mi sembra un'auto solida. Spero che il tuo sia un caso isolato e che tu possa risolverlo. | |
|
| |
Luca80 Active Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mer Feb 17, 2016 12:04 am | |
| Bhe.....se la tua era diesel avrei dato la colpa magari alle vibrazioni più accentuate che al benzina. Io ho 1800 km e per ora nessun tipo di vibrazione o cigolio. Domanda: cigolii dovuti all'alterazione della rigidità della plastica, forse troppo sensibile al calore? | |
|
| |
Fede New Member
| |
| |
black knight Active Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mer Feb 17, 2016 8:03 am | |
| Io sulla mia non ho rilevato ad oggi niente di eclatante..ma per lavoro guido una vecchia punto a gasolio...quindi anche un panzer mi sembrerebbe più silenzioso Sulla Rio ho notato quando fa freddo e l'abitacolo si scalda rapidamente(con aria sul vetro) che nelle curve ci sia qualche rumore di torsione della plastica..a niente di eclatante.Poi una volta caldo l'abitacolo tutto tace. | |
|
| |
Fede New Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mer Feb 17, 2016 9:28 am | |
| Su una punto la cosa è più capibile, ma la Rio me l'aspettavo più silenziosa. Mi verrebbe voglia di smontare il cruscotto a volte | |
|
| |
black knight Active Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mer Feb 17, 2016 9:50 pm | |
| Ma te lo fa sempre? estate,inverno uguale? Smontare? No grazie..non sono uno smanettone | |
|
| |
AndreEXplus Active Member
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 22.02.16 Età : 32 Località : Borgosesia
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Lun Feb 22, 2016 8:26 pm | |
| anche sulla mia Rio presenti rumori del cruscotto ma solo dopo la sostituzione del motorino del clima e successivamente delle palette della zona piedi | |
|
| |
Fede New Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mar Feb 23, 2016 10:48 am | |
| La mia purtroppo si può dire che è nata così.....comunque dai è il meno dei mali, meglio questo che altro. | |
|
| |
ugorio Active Member
Messaggi : 138 Data d'iscrizione : 19.02.16 Località : Magenta
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Gio Mar 03, 2016 6:39 pm | |
| Accidenti dopo 4 anni devo dire che oggi per la prima volta ho avvertito i famosi scricchiolii provenire dal cruscotto Sono convinto che si tratti di rumori dovuti alla torsione del telaio quando viene sottoposto a bruschi e repentini cambi di direzione...vediamo come evolve la cosa.. | |
|
| |
hezter New Member
| |
| |
RobertinaT New Member
| Titolo: Re: Scricchiolii vari Mer Mag 03, 2017 11:36 am | |
| Perché mi sono immaginata che fai una curva e implode l'auto, tipo cartone animato? | |
|
| |
FedericaEsposti New Member
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scricchiolii vari | |
| |
|
| |
| Scricchiolii vari | |
|