RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia Rio 1.2 benzina

Andare in basso 
+2
Luca80
black knight
6 partecipanti
AutoreMessaggio
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyDom Feb 14, 2016 1:03 am

Grande piccola macchina questa Rio.L'ho scelta al volo perchè la mia vecchia car ha deciso di mollarmi dopo 14 anni di servizio da un momento all'altro.
La scelta era tra questa e la Chevrolet Aveo...ma siccome ho sentito del ritiro della casa Americana dal mercato italiano non me la sono sentita di investire i miei soldi su quel marchio,anche se la vettura non mi dispiaceva affatto.Così per caso sono capitato in un multimarche che aveva questa Rio in casa ed il resto è storia.
La vettura è solida e silenziosa,forse i pannelli delle portiere potevano farli più belli.Il volante e il pomello del cambio sono in pelle,l'autoradio ha il sistema bluetooth incorporato sia per i brani che per le chiamate.
Non male come posizione di guida e dietro si sta bene anche in 3 adulti.Il baule è molto capiente per la sua categoria.
In strada viaggia bene,non è una vettura da corsa ma dà soddisfazioni con i suoi 85cv.
Insomma per 10.500€ finita ,inclusa rottamazione non si può chiedere di più.
Dimenticavo,questa ha anche il clima(manuale) lol!
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyDom Feb 14, 2016 12:05 pm

Direi proprio che hai ragione......a quel prezzo forse si prende una Panda e qui ho detto tutto Razz Razz
Ottima recensione e la condivido in pieno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyDom Feb 14, 2016 10:25 pm

Si ma la panda senza clima sunny
Torna in alto Andare in basso
hezter
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.03.16

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyGio Giu 30, 2016 4:46 pm

Per la serie saper scegliere! Benissimo direi Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucilla67
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.11.16

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyMar Mar 28, 2017 10:12 am

black knight ha scritto:
Si ma la panda senza clima sunny

ahahah senza clima è da morire!
Torna in alto Andare in basso
FedericaEsposti
New Member
New Member



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.18

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyVen Mag 25, 2018 11:40 am

Lucilla67 ha scritto:
black knight ha scritto:
Si ma la panda senza clima sunny

ahahah senza clima è da morire!
veramenteeeee haha pazzo affraid
Torna in alto Andare in basso
Teresa Denotti
New Member
New Member



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.12.18

La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina EmptyVen Feb 22, 2019 9:56 am

concordo!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Rio 1.2 benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Rio 1.2 benzina   La mia Rio 1.2 benzina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Rio 1.2 benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consumi 1.2 Benzina/GPL
» Consumi 1.2 Benzina
» Motore 1.2 cvvt (benzina)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: GENERALI :: Recensioni-
Vai verso: