Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RIO FORUM & MONDO KIA
Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
Titolo: Aggiungere il cruise control Dom Feb 14, 2016 1:12 am
Ciao ragazzi avevo chiesto in concessionario se era possibile aggiungere il cruise control,ma mi hanno risposto che non è possibile.E' vero? C'è la possibilità di aggiungerlo aftermarket come facevano anni fa sulle Opel che aggiungevano i tasti e se lo facevano attivare? Sarebbe bello averlo....
Luca80 Active Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Dom Feb 14, 2016 12:02 pm
Mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste la possibilità di metterlo e se non sbaglio qualcuno è riuscito a farlo da solo. Certo sarebbe un'accessorio molto utile. Io l'avevo nella mia vecchia auto ed era uno spasso soprattutto in autostrada. Mi informerò meglio
Luca80 Active Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Dom Feb 14, 2016 5:20 pm
Ho trovato questo tutorial su come montare il cruise sulla Rio.....peccato sia in inglese. Fatto sta che è possibile montarlo
black knight Active Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Dom Feb 14, 2016 8:09 pm
Ottima notizia in previsione ferie e viaggetti Allora mi darò alla ricerca di qualche officina disposta a montarmelo o a fornirmelo! A meno che non si trovi in commercio tramite altri canali..a quel punto metto in mezzo lo zio di mia moglie che è elettrauto... Grazie mille per il video
Ultima modifica di black knight il Dom Feb 14, 2016 9:21 pm - modificato 1 volta.
black knight Active Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Dom Feb 14, 2016 9:20 pm
Mizzeca in rete ce ne sono a bizeffe...ora bisogna capire se ci sono diversità tra un articolo e l'altro o tra benzina e diesel...in teoria i volanti sono tutti uguali?o le plastiche variano a seconda se il volante è in pelle o plasticone? Questo è il link che ho trovato...ma ce ne sono altri: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] In ogni caso in settimana chiedo in qualche officina autorizzata diversa...e vediamo che dicono anche per la garanzia Chissà se si trova in rete anche il navigatore originale a stò punto...
Luca80 Active Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Dom Feb 14, 2016 9:57 pm
Perfetto....hanno anche un costo contenuto! Tienici aggiornati, sicuro sarà un contributo utile a tutti
hezter New Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Lun Mag 30, 2016 3:23 pm
Luca80 ha scritto:
Ho trovato questo tutorial su come montare il cruise sulla Rio.....peccato sia in inglese. Fatto sta che è possibile montarlo
Peccato veramente per l'inglese, sarebbe stato un video utilissimo ma purtroppo non ho mai studiato questa lingua...
Lucilla67 New Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Mer Gen 25, 2017 4:25 pm
Non sapevo di questa cosa! Utilissimo, sull'altra macchina di famiglia ci troviamo benissimo con questa funzione!
FedericaEsposti New Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Ven Mag 04, 2018 4:01 pm
ciao ! alla fine sei riuscito a mettere il cruise control? anche il mio compagno è interessato
Teresa Denotti New Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Mer Gen 09, 2019 11:32 am
da quel che so io si
Teresa Denotti New Member
Titolo: Re: Aggiungere il cruise control Ven Gen 11, 2019 9:29 am
black knight ha scritto:
Ciao ragazzi avevo chiesto in concessionario se era possibile aggiungere il cruise control,ma mi hanno risposto che non è possibile.E' vero? C'è la possibilità di aggiungerlo aftermarket come facevano anni fa sulle Opel che aggiungevano i tasti e se lo facevano attivare? Sarebbe bello averlo....
Prova a chiedere a qualche esperto tipo meccanici ecc