RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aggiungere il cruise control

Andare in basso 
+2
Luca80
black knight
6 partecipanti
AutoreMessaggio
black knight
Active Member
Active Member
black knight

Aggiungere il cruise control Empty
MessaggioTitolo: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyDom Feb 14, 2016 1:12 am

Ciao ragazzi avevo chiesto in concessionario se era possibile aggiungere il cruise control,ma mi hanno risposto che non è possibile.E' vero?
C'è la possibilità di aggiungerlo aftermarket come facevano anni fa sulle Opel che aggiungevano i tasti e se lo facevano attivare?
Sarebbe bello averlo.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyDom Feb 14, 2016 12:02 pm

Mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste la possibilità di metterlo e se non sbaglio qualcuno è riuscito a farlo da solo. Certo sarebbe un'accessorio molto utile. Io l'avevo nella mia vecchia auto ed era uno spasso soprattutto in autostrada. Mi informerò meglio Wink
https://kiarioitalia.forumattivo.it
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyDom Feb 14, 2016 5:20 pm

Ho trovato questo tutorial su come montare il cruise sulla Rio.....peccato sia in inglese. Fatto sta che è possibile montarlo lol!
black knight
Active Member
Active Member
black knight

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyDom Feb 14, 2016 8:09 pm

Ottima notizia in previsione ferie e viaggetti lol!
Allora mi darò alla ricerca di qualche officina disposta a montarmelo o a fornirmelo!
A meno che non si trovi in commercio tramite altri canali..a quel punto metto in mezzo lo zio di mia moglie che è elettrauto...
Grazie mille per il video Exclamation

Ultima modifica di black knight il Dom Feb 14, 2016 9:21 pm - modificato 1 volta.
black knight
Active Member
Active Member
black knight

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyDom Feb 14, 2016 9:20 pm

Mizzeca  in rete ce ne sono a bizeffe...ora bisogna capire se ci sono diversità tra un articolo e l'altro o tra benzina e diesel...in teoria i volanti sono tutti uguali?o le plastiche variano a seconda se il volante è in pelle o plasticone?
Questo è il link che ho trovato...ma ce ne sono altri:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In ogni caso in settimana chiedo in qualche officina autorizzata diversa...e vediamo che dicono anche per la garanzia Wink
Chissà se si trova in rete anche il navigatore originale a stò punto...
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyDom Feb 14, 2016 9:57 pm

Perfetto....hanno anche un costo contenuto! Tienici aggiornati, sicuro sarà un contributo utile a tutti lol!
hezter
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyLun Mag 30, 2016 3:23 pm

Luca80 ha scritto:
Ho trovato questo tutorial su come montare il cruise sulla Rio.....peccato sia in inglese. Fatto sta che è possibile montarlo lol!
Peccato veramente per l'inglese, sarebbe stato un video utilissimo ma purtroppo non ho mai studiato questa lingua...
Lucilla67
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyMer Gen 25, 2017 4:25 pm

Non sapevo di questa cosa! Utilissimo, sull'altra macchina di famiglia ci troviamo benissimo con questa funzione!
FedericaEsposti
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyVen Mag 04, 2018 4:01 pm

ciao ! alla fine sei riuscito a mettere il cruise control? anche il mio compagno è interessato Question
Teresa Denotti
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyMer Gen 09, 2019 11:32 am

da quel che so io si
Teresa Denotti
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control EmptyVen Gen 11, 2019 9:29 am

black knight ha scritto:
Ciao ragazzi avevo chiesto in concessionario se era possibile aggiungere il cruise control,ma mi hanno risposto che non è possibile.E' vero?
C'è la possibilità  di aggiungerlo aftermarket come facevano anni fa sulle Opel che aggiungevano i tasti e se lo facevano attivare?
Sarebbe bello averlo.... Embarassed

Prova a chiedere a qualche esperto tipo meccanici ecc
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiungere il cruise control   Aggiungere il cruise control Empty

Aggiungere il cruise control
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Installazione Cruise Control