RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trasformare a gpl o nuova vettura?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyDom Feb 14, 2016 9:39 pm

Vista la crisi in giro è possibile che tra qualche mese mi tolgano la vettura aziendale a gasolio che usavo per casa-lavoro ecc... (ormai è a fine carriera per troppi km e non ci sono soldi per comprarne un'altra)....ma questo l'avevo già intuito io prima che me lo dicessero Rolling Eyes
Quindi siccome la Rio  la dovremo usare in due tra me e mia moglie, mi domandavo se era il caso di montare un impianto a gpl o di comprare una piccola scassola da 1000/1500€ per lei per fare casa-lavoro...(in pratica lo stesso costo dell'impianto a gas che mi hanno proposto).
Chi ce l'ha a gas come si trova?Non è che tra 60.000 km mi ritrovo con la testa da rifare e senza nemmeno una vettura funzionante?
Certo potrei prenderne una a gasolio per me e lasciare la Rio a lei...ma con quel budget mi ritroverei abbonato al carro-attrezzi Sad
Torna in alto Andare in basso
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyVen Feb 19, 2016 10:21 pm

Ciao,secondo me tieni la Rio così com'è quantomeno conservi i 7 anni di garanzia che è una cosa buona.Per l'altra vettura cerca un buon usato a gasolio euro 4 se non giri nei centri urbani e fai tanta autostrada...se sei fortunato con 1500€ trovi ancora qualche seat ibiza 1.9tdi intorno al 2001,auto onesta dal motore affidabile.Se ne trovi una sotto i 200.000 e non ha problemi esistenziali è fatta Wink
In attesa di tempi migliori chiaro.
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptySab Feb 20, 2016 2:26 pm

Grazie per la risposta...boh dai adesso vediamo che succede,dopo mi fascerò la testa Razz
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyLun Mar 28, 2016 9:17 pm

Puntare a qualcosa del genere invece?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dite che a 5000€ scenderebbe?
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyLun Mar 28, 2016 9:27 pm

Dubito che un concessionario scenda così tanto col prezzo.....certo tentare non costa nulla cheers
A vederla sembra ottima, soprattutto bassa di km. Provaci lol!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
hezter
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.03.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyMar Apr 26, 2016 10:45 am

io ti direi di prendere un'altra macchina, ma non so se poi convenga, considerando assicurazione, bollo e tutto...
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyMer Nov 30, 2016 11:02 pm

Alla fine per fare casa lavoro ho trovato una vecchia punto classic a benzina per 1500€ trapasso compreso.L'auto ha "soli"100.000 km ma va benissimo.Il vecchietto che me l'ha venduta aveva appena rifatto la cinghia...e per sua sfortuna non gli hanno rinnovato la patente Razz
Torna in alto Andare in basso
Lucilla67
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.11.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyMer Gen 25, 2017 4:23 pm

beh un'ottima soluzione! Che fortuna!
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptySab Gen 28, 2017 11:33 pm

Lo credo anche io
Torna in alto Andare in basso
Lucilla67
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.11.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyMar Feb 14, 2017 3:21 pm

Con il gpl si risparmia.. Smile
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyDom Mar 05, 2017 9:38 am

Si risparmia finché il motore regge lo sforzo...poi son dolori
Torna in alto Andare in basso
Lucilla67
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.11.16

Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? EmptyMar Mar 28, 2017 10:14 am

Beh guarda, io non ho mai avuto problemi con l'impianto. Ha sempre tenuto alla grande grazie a dio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformare a gpl o nuova vettura?   Trasformare a gpl o nuova vettura? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasformare a gpl o nuova vettura?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ****NUOVA RIO 2017 ****
» nuova sezione
» Nuova Tipo 2016
» Prova Quattroruote nuova Sportage!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: GENERALI :: Rio gpl e metano-
Vai verso: