RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questa è la mia Black Knight

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyDom Feb 14, 2016 7:57 pm

Uno scatto al volo giusto per dire "ci sono pure io" Surprised
Quando si aggiusta il tempo e la lavo faccio qualche scatto in più Embarassed
Questa è la mia Black Knight Questa10
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyDom Feb 14, 2016 8:17 pm

Bellissimo colore complimenti....sembra più cattiva lol!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyDom Feb 14, 2016 8:39 pm

Li in garage sembra più un leone in gabbia lol!
Torna in alto Andare in basso
Fede
New Member
New Member
Fede


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyMer Feb 17, 2016 9:44 am

Molto bella complimenti lol! e molto simile alla mia. La tua di che anno è? Versione? Il nero ci sta benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyMer Feb 17, 2016 9:46 pm

La mia è una pre- restyling...quella coi vecchi paraurti per intenderci;) É una Active..molto completa...anche se devo dire che mi sarei accontentato anche della versione city che è la base,ma ero rimasto a piedi e quindi ho preso colore e versione disponibile Razz
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyLun Mar 28, 2016 8:32 pm

Qualche altro scatto Wink
Questa è la mia Black Knight Rn2210

Questa è la mia Black Knight Rn2110

Questa è la mia Black Knight Rn2310


Ultima modifica di black knight il Lun Apr 04, 2016 9:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyLun Mar 28, 2016 9:22 pm

Quasi quasi mi pento di averla presa bianca lol!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyLun Mar 28, 2016 10:04 pm

A proposito di bianco...la prima volta che mi si brucia una lampada anabbagliante devo metterci una di quelle più bianche...tipo della dash che più bianco non si può! lol!
Nightbreaker? ho letto da qualche parte che ci sono in giro partite contraffatte...
Torna in alto Andare in basso
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 22.02.16
Età : 32
Località : Borgosesia

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyMar Mar 29, 2016 2:39 am

Ultimamente Osarm mi sta deludendo sia per lampadine auto che per quelle Led casa, prima produceva in Germania ora in Cina, comunque sia ti consiglio le Philips costano un po ma ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Lucilla67
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.11.16

Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight EmptyMer Dic 14, 2016 12:13 pm

bellissima total black!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa è la mia Black Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è la mia Black Knight   Questa è la mia Black Knight Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa è la mia Black Knight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: CONTATTI :: La nostra Rio-
Vai verso: