RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Adesivi lunotto posteriore e fiancata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Teresa Denotti
New Member
New Member



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.12.18

Adesivi lunotto posteriore e fiancata Empty
MessaggioTitolo: Adesivi lunotto posteriore e fiancata   Adesivi lunotto posteriore e fiancata EmptyMar Gen 29, 2019 9:47 am

Ciao a tutti!

Per dare un tocco personale alla mia Kia, pensavo di attaccarvi sulla fiancata degli adesivi dal design moderno. Non so bene dove andare a cercarli, né se quelli che si usano per arredare gli interni delle case siano adatti.

Se avete qualche marca particolare da propormi, sono aperta ad accettare i vostri consigli Very Happy

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Teresa Denotti
New Member
New Member



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.12.18

Adesivi lunotto posteriore e fiancata Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi lunotto posteriore e fiancata   Adesivi lunotto posteriore e fiancata EmptyGio Feb 07, 2019 3:31 pm

Teresa Denotti ha scritto:
Ciao a tutti!

Per dare un tocco personale alla mia Kia, pensavo di attaccarvi sulla fiancata degli adesivi dal design moderno. Non so bene dove andare a cercarli, né se quelli che si usano per arredare gli interni delle case siano adatti.

Se avete qualche marca particolare da propormi, sono aperta ad accettare i vostri consigli Very Happy

Grazie mille.

Ciao! Anche se non ho avuto risposta sono riuscita a trovare qualcosa che andasse bene: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vi piacciono? sono adesivi che vanno bene anche per la mia adorata Kia
Torna in alto Andare in basso
 
Adesivi lunotto posteriore e fiancata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: TUNING E ACCESSORI :: Esterni-
Vai verso: