RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

consigli macchie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucilla67
New Member
New Member

consigli macchie Empty
MessaggioTitolo: consigli macchie   consigli macchie EmptyMar Feb 14, 2017 3:09 pm

Mi si è sporcato il sedile anteriore con il gelato.. l'ho tolto ma è rimasta una macchia chiara. Suggerimenti?
Mia figlia durante la merende quando è uscita da scuola...
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight

consigli macchie Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli macchie   consigli macchie EmptyDom Mar 05, 2017 9:34 am

Esistono in commercio vari prodotti in bomboletta a base di schiuma attiva con il tappo che funge da spazzola.Io a dir la verità uso del comunissimo detersivo in polvere per lavatrice messo in una bacinella di acqua calda e una spugnetta con la quale strofinare.Bagno la spugna strizzo bene e strofino...tutta la seduta,se no rimangono aloni.Chiaro che deve far caldo per asciugare bene.Poco detersivo se no una volta asciutti i sedili viene fuori tutto bianco...
RobertinaT
New Member
New Member

consigli macchie Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli macchie   consigli macchie EmptyMar Mag 16, 2017 11:26 am

Da provare!
Teresa Denotti
New Member
New Member

consigli macchie Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli macchie   consigli macchie EmptyMer Gen 09, 2019 11:32 am

tanta pazienza e prodotti adatti
Teresa Denotti
New Member
New Member

consigli macchie Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli macchie   consigli macchie EmptyVen Gen 11, 2019 9:28 am

Lucilla67 ha scritto:
Mi si è sporcato il sedile anteriore con il gelato.. l'ho tolto ma è rimasta una macchia chiara. Suggerimenti?
Mia figlia durante la merende quando è uscita da scuola...

esistono prodotti apposta
Contenuto sponsorizzato

consigli macchie Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli macchie   consigli macchie Empty

consigli macchie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1. il diritto (Cerco e dò consigli) prego larga partecipazione
» Consigli per corde
» consigli tecnici per non farsi male durante il servizio!!!!!!!!
» consigli sul rovescio?
» Insulti / consigli accettasi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RIO FORUM & MONDO KIA :: TUNING E ACCESSORI :: Interni-
Vai verso: