RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regalo inaspettato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Regalo inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Regalo inaspettato   Regalo inaspettato EmptyGio Mag 05, 2016 9:39 pm

Questa mattina mi avvicino alla macchina e guardate che bella sorpresa ho trovato affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non ho parole
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
hezter
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.03.16

Regalo inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo inaspettato   Regalo inaspettato EmptyLun Mag 09, 2016 11:06 am

Non si sono risparmiati eh!
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Regalo inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo inaspettato   Regalo inaspettato EmptyVen Mag 13, 2016 6:14 pm

Uno può tenerci finchè vuole alla macchina......poi basta una pistola qualsiasi che ti fa il danno. Portata dal carrozziere, 250€. Il prossimo mese la sistemo Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Regalo inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo inaspettato   Regalo inaspettato EmptyMer Nov 30, 2016 10:50 pm

Che dire....i soliti guidatori della minchia...
Torna in alto Andare in basso
Teresa Denotti
New Member
New Member



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.12.18

Regalo inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo inaspettato   Regalo inaspettato EmptyVen Feb 22, 2019 9:58 am

Ma sul serio Shocked mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo inaspettato   Regalo inaspettato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo inaspettato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: TUNING E ACCESSORI :: Esterni-
Vai verso: