RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Dove acquistare le gomme

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus

Dove acquistare le gomme Empty
MessaggioTitolo: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyLun Mar 21, 2016 8:01 pm

Voi dove acquistate le vostre gomme? io personalmente per la seconda volta le compro su Euroimport ed entrambe le volte ho risparmiato circa il 65% considerando i 10€ in più a gomma per il montaggio

Active Member
Active Member
Luca80

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyGio Mar 24, 2016 10:47 pm

Io solitamente le acquisto su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi sono sempre trovato bene, ma la prossima volta valuterò anche Euroimport per fare il paragone. L'unica cosa che non mi va molto di Italgomme è la spedizione....a volte anche 10/12 giorni lavorativi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

“La velocità non ha mai ucciso nessuno. Fermarsi improvvisamente: ecco quello che ti frega”
[Jeremy Clarkson]
Torna in alto Andare in basso
http://kiarioitalia.forumattivo.it
AndreEXplus
Active Member
Active Member
AndreEXplus

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyVen Mar 25, 2016 7:14 pm

io ho ordinato 2 gomme il 21/03 alle 19:00 e sono state spedite il 22/03 alle 8:30 e arrivate ieri alle 13:00 partite dal Belgio. Si ok non sono gomme Asiatiche ma sono pur sempre omologate e viene utilizzata la tecnologia Hankook e devo dire che sono davvero ottime al tatto poi valuterò su strada. Comunque le gomme in questione sono: Goform Ecoplus HP in misura 185/55 R14 80H per la Lupo

New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyLun Mag 09, 2016 11:14 am

voi non ce l'avete un carrefour vicino a casa? io le compro li, lascio la macchina dal gommista, faccio un giro nel centro commerciale e sono belle e montate. magari spendo un po' di più rispetto a voi, ma è comoda come cosa
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyVen Mag 13, 2016 6:21 pm

Ti sei sempre trovato bene con le gomme del centro commerciale? Premetto che sono dicerie, ma dicono che a loro forniscono solo le seconde scelte. Tu come ti trovi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

“La velocità non ha mai ucciso nessuno. Fermarsi improvvisamente: ecco quello che ti frega”
[Jeremy Clarkson]
http://kiarioitalia.forumattivo.it
FedericaEsposti
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyVen Mag 04, 2018 4:08 pm

io di solito chiedo al mio meccanico che si rivolge ad un suo gommista di fiducia
Teresa Denotti
New Member
New Member

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme EmptyVen Feb 22, 2019 10:00 am

personalmente dalla mia officina di fiducia che fa un po' di tutto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dove acquistare le gomme   Dove acquistare le gomme Empty

Dove acquistare le gomme
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corde da allenamento, quali e dove?
» dove comprare le corde mantis?
» Sorpresa nell'acquistare coppia gemella Yonex
» acquisto abbigliamento per squadra
» Il prezzo di una racchetta usata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RIO FORUM & MONDO KIA :: TUNING E ACCESSORI :: Cerchi, pneumatici e catene-
Vai verso: