RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vetri scuri da matglass

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyDom Mar 06, 2016 11:34 pm

Ragazzi dopo due mesi di rinvii finalmente questa settimana sono riuscito ad andare in un centro per l'oscuramento dei vetri. cheers
Allora,preannuncio che quello che più mi interessava era la funzionalità dell'intervento,ovvero il rendere scuro l'interno della vettura al posteriore per dare sollievo ai bambini nelle giornate di sole e luce forte...specialmente per la piccolina che ha gli occhi chiarissimi.
Quindi con un paio di giorni di anticipo ho preso appuntamento in un centro a Paderno Dugnano da molti consigliatomi per efficienza,prezzi e serietà.
Questo è il loro sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Premetto che non sono solito a fare pubblicità gratuita,ma quando vedo persone lavorare bene e con serietà mi sento quasi in dovere a rilasciare un giudizio positivo Like a Star @ heaven
La cosa si è svolta in un paio di ore..tutto liscio.La gradazione da me scelta è stata del 95% (la più scura).Ne sono soddisfatto in pieno in quanto tra l'altro mi evita fastidi dalle auto dietro che montano lampade non omologate(poi ho fastidi particolari alla vista in condizioni di luci particolari...).
Passati i tre giorni necessari alle pellicole per assestarsi oggi ho controllato il risultato e non ci sono state imperfezioni.
L'azienda in questione offre anche altri servizi....ma sinceramente mi limito a commentare solo ciò che tocco con mano,sono fatto così Wink
Naturalmente a fine lavoro mi è stato consegnato il foglio con l'omologazione delle pellicole e montaggio con numerino di serie marchiato sulle pellicole annotato...e chiaramente anche la ricevuta.
Per i prezzi non mi pronuncio in quanto non vorrei creare precedenti in quanto a seconda delle pellicole scelte e dal tipo di vettura variano parecchio (ad esempio alcune hanno i triangolini in più doppi ecc...ecc...
In ogni caso consigliato Wink
A breve le foto! lol!
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyDom Mar 06, 2016 11:44 pm

Ma tu da Novara sei sceso fino a Paderno per fare i vetri?
Caspita deve averti fatto un buon prezzo lol!
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyDom Mar 06, 2016 11:45 pm

Quoto tutto in pieno.....ragazzo davvero bravo nel suo lavoro! Io ho fatto i vetri posteriore da lui a Novembre e il risultato è stato perfetto! Consigliato lol!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyLun Mar 07, 2016 10:07 pm

black knight ha scritto:
Ma tu da Novara sei sceso fino a Paderno per fare i vetri?
Caspita deve averti fatto un buon prezzo lol!
Guarda rispetto al Carglass che ho a due km da casa siamo su un risparmio del 50% .

Tra l'altro questo personaggio mi aveva addirittura cercato di rifilare la storia che doveva smontare tutti i vetri da fare dalla vettura...mentre invece Davide della matglass me li ha fatti senza smontare nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyLun Mar 07, 2016 10:10 pm

Admin ha scritto:
Quoto tutto in pieno.....ragazzo davvero bravo nel suo lavoro! Io ho fatto i vetri posteriore da lui a Novembre e il risultato è stato perfetto! Consigliato lol!
Eh già....tra l'altro a Novembre c'era anche una promo sui vetri!In pratica hai fatto jackpot Razz
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyLun Mar 07, 2016 11:04 pm

Razz Razz Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyMar Mar 15, 2016 6:49 pm

Qui alcuni scatti con la differenza tra vetro senza nulla e vetro al 95% in una giornata poco soleggiata-


Ultima modifica di gyus il Dom Ott 30, 2016 3:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyMar Mar 15, 2016 7:42 pm

Sei sicuro che sono 95%? I miei sembrano molto più scuri, faccio quasi fatica a vedere dietro.......appena riesco scatto 2 foto e le posto!
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
ugorio
Active Member
Active Member



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 19.02.16
Località : Magenta

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyMar Mar 15, 2016 8:08 pm

Sicuro...da fuori sono scurissime..da dentro sono scure il giusto.Di notte mi fanno anche da anti-abbaglianti,ma dietro è buio pesto...l'80% l'ho visto e a confronto erano chiarissime...
Torna in alto Andare in basso
Teresa Denotti
New Member
New Member



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.12.18

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyLun Dic 17, 2018 11:23 am

io ho sentito che sul lunotto è illegale da mettere, sapete niente?
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass EmptyLun Dic 17, 2018 3:18 pm

Assolutamente no.......è illegale qui in Italia oscurare i vetri anteriori! Resta il fatto che vanno usate solo pellicole omologate.
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Vetri scuri  da  matglass Empty
MessaggioTitolo: Re: Vetri scuri da matglass   Vetri scuri  da  matglass Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vetri scuri da matglass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: TUNING E ACCESSORI :: Esterni-
Vai verso: