RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciaooo e grazie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ros
New Member
New Member



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.16

Ciaooo e grazie Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo e grazie   Ciaooo e grazie EmptyMar Feb 16, 2016 11:37 pm

Ciao ragazzi, mi chiamo Rosario e tra circa una settimana sarò il possessore di una Rio Cool 1.2 di colore bianco. Per ora posso dire che esteticamente mi piace molto. Mi sono iscritto per confrontarmi con voi sui vari pregi e difetti di questa auto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Ciaooo e grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo e grazie   Ciaooo e grazie EmptyMar Feb 16, 2016 11:55 pm

Benvenuto Ros, se non l'hai ancora fatto ti chiedo di leggere con attenzione il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono certo che ti troverai alla grande sia con la tua Rio che qui con noi lol!
Buona strada
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Ciaooo e grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo e grazie   Ciaooo e grazie EmptyMer Feb 17, 2016 7:53 am

Benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooo e grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo e grazie   Ciaooo e grazie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooo e grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: CONTATTI :: Presentazioni-
Vai verso: