RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tagliando 15.000 km

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede
New Member
New Member
Fede


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.02.16

Tagliando 15.000 km Empty
MessaggioTitolo: Tagliando 15.000 km   Tagliando 15.000 km EmptyMar Feb 16, 2016 11:32 pm

Ciao a tutti....tra poco dovrò fare il tagliando alla mia piccolina....voi più o meno quanto avete speso e quali lavori hanno eseguito? Almeno so di che morte devo morire affraid
Grazie
Torna in alto Andare in basso
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Tagliando 15.000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 15.000 km   Tagliando 15.000 km EmptyMer Feb 17, 2016 8:07 am

Ciao al primo solitamente solo olio e filtro olio.Se non fai uso gravoso della vettura il filtro abitacolo e motore te li tengono.
Io ho speso meno di 200€ ...alla fine mi interessa poiché altro la garanzia...
Torna in alto Andare in basso
Fede
New Member
New Member
Fede


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.02.16

Tagliando 15.000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 15.000 km   Tagliando 15.000 km EmptyGio Feb 18, 2016 12:51 pm

Bhe dai.....direi che come prezzo ci sta! Alcuni per il primo tagliando con altri marchi hanno ricevuto una batosta esagerata. Speriamo in bene
Torna in alto Andare in basso
Lucilla67
New Member
New Member



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.11.16

Tagliando 15.000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 15.000 km   Tagliando 15.000 km EmptyLun Feb 20, 2017 3:44 pm

Non me lo ricordo onestamente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tagliando 15.000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 15.000 km   Tagliando 15.000 km Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tagliando 15.000 km
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dimostrazione tagliando Rio 1.2 by Gyus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: MANUTENZIONE E GUIDE :: Tagliandi, manutenzione e garanzia-
Vai verso: