RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Stai visualizzando Rio Forum & Mondo Kia come ospite. Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare alle discussioni e di utilizzare tutte le funzioni del Forum. CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE! Ti aspettiamo
RIO FORUM & MONDO KIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIO FORUM & MONDO KIA

Tutto su Kia Rio....è possibile condividere opinioni, esperienze e dati tecnici di questa splendida vettura, ma anche di tutti gli altri modelli Kia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede
New Member
New Member
Fede


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.02.16

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyMar Feb 16, 2016 11:21 pm

Buonasera a tutti, mi presento, sono Federico 42 anni e sono di Savona. Possiedo una Kia Rio 1.2 acquistata nel 2014 con all'attivo 14.000 km circa. Per ora nessun problema a parte qualche scricchiolio nell'abitacolo....ma ormai non ci faccio nemmeno più caso Laughing
Spero di essere utile al Forum seppur con la mia poca esperienza. Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca80
Active Member
Active Member
Luca80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 12.02.16

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMar Feb 16, 2016 11:53 pm

Benvenuto Federico  Wink  se non l'hai ancora fatto ti chiedo di leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero che tu qui possa trovare risposta ai tuoi problemi. Come vedi il Forum è nelle fasi iniziali quindi c'è bisogno di tutti voi lol! buona strada
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioitalia.forumattivo.it
black knight
Active Member
Active Member
black knight


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.02.16

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer Feb 17, 2016 7:51 am

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RIO FORUM & MONDO KIA :: CONTATTI :: Presentazioni-
Vai verso: